Condizioni generali

In queste condizioni generali si applicano le seguenti definizioni:

Prodotto:          tutti i prodotti offerti nel negozio on-line.
Fornitore:         JP Russell Science Ltd.
Compratore:    colui che compra il Prodotto.

1. Queste condizioni generali sono applicabili in caso di vendita del Prodotto dal Fornitore al Compratore. 

2. La consegna del prodotto avviene esclusivamente dall'indirizzo della Active Ants B.V. (Paesi Bassi). Il trasporto, l'esportazione e l'importazione del Prodotto avvengono pertanto per incarico, per conto e a rischio del Compratore. 

3. Il Fornitore garantisce incondizionatamente che il Prodotto risponde alle più severe esigenze di qualità e che viene fabbricato sulla base dei parametri stabiliti dal GMP (Good Manufacturing Practices). 

4. Fatta eccezione per la garanzia del punto 3 di queste Condizioni Generali, viene esclusa la responsabilità  sia del Fornitore che del Distributore. Nel caso in cui questa esclusione di responsabilità non sia consentita per Legge, il rimborso per danni viene in ogni caso limitato  ad un importo pari a dieci volte il prezzo di acquisto del Prodotto in questione. 

5. Se il compratore è un consumatore e resiede in uno stato membro dell'Unione Europea, egli ha il diritto di sciogliere il contratto di acquisto via e-mail entro 14 giorni della consegna senza fornire alcuna motivazione e di restituire i prodotti (che sono stati consegnati nell'ambito dell'acquisto) a proprie spese, integri e il più possibile nelle condizioni originali e nella confezione originale. L'importo dell'acquisto verrà trasferito sul conto entro 14 giorni dopo il ricevimento del reso.

6. Sulle presenti condizioni generali  è esclusivamente applicabile il Diritto di Cipro. In caso di controversie il giudice di Cipro ha l'esclusiva competenza. 

 

 

 

Carrello