Servizio Clienti domande frequenti

L'ordine intelligente
Il nostro consiglio è di ordinare sempre uno o piú fasci da 6 confezioni per questi motivi:

- per ogni ordine da 6 confezione ne riceve sempre una gratis;
- l'importo delle spese di trasporto per 6 o piú confezioni è identico a quello per 1 confezione.

Posso ordinare PeaVera per telefono o per e-mail?
Purtroppo no, Lei può ordinare PeaVera solo tramite il negozio online www.PeaVera.it. In relazione al nostro sistema di magazzinaggio e per l'elaborazione automatica degli ordini purtroppo non possiamo accettare ordine al di fuori del sistema del negozio online.

Ricevo conferma del mio ordine per e-mail?
Dopo aver effettuato il pagamento nello schermo del negozio online comparirà la conferma del Suo ordine.
Nel caso in cui abbia pagato con carta di credito, riceverà di seguito per e-mail la conferma del Suo ordine e la fattura.
Se non dovesse aver ricevuto questa e-mail di conferma, e tuttavia assicurarsi che il suo ordine sia andato a buon fine, può mandare una e-mail al servizio clienti; contattaci  dove potrà richiedere la conferma e la fattura del Suo ordine.
Nel caso in cui abbia pagato con un bonifico bancario, allora riceverà prima una conferma del Suo ordine, ed appena l'importo verrà trasferito nel nostro conto corrente bancario riceverà anche la fattura.

Ho effettuato per sbaglio un doppio ordine, cosa devo fare?
Se crede di aver effettuato per sbaglio un doppio ordine, allora la cosa migliore da fare è chiederlo il prima possibile al servizio clienti; contattaciIl servizio clienti controllerà se è stato questo il caso.

Quali modalità di pagamento sono disponibili?
Nel negozio online di PeaVera può scegliere tra le seguenti modalità di pagamento:

•            Pagamento tramite carta di credito
•            Paypal
•            Giropay
•            Bonifico bancario 

Nel momento in cui Lei vedrà sul suo schermo la comunicazione dell'avvenuto ricevimento dell'ordine da parte nostra, comincerà automaticamente la procedura di smistamento dell'ordine. Il suo ordine Le verrà consegnato entro i termini di consegna previsti, a patto che il pagamento sia andato a buon fine e/o che i prodotti ordinati siano disponibili in magazzino.

Carrello