Servizio Clienti: domande frequenti

L'ordine che ti fa risparmiare
Quando effettui un ordine, ti consigliamo di ordinare sempre uno o piú confezioni multiple da 6 confezioni ciascuna tenendo conto che:

- per ogni ordine di 6 confezioni una è gratis;
- l'importo delle spese di trasporto per 6 o piú confezioni è identico a quello per 1 confezione.

Posso ordinare PeaVera per telefono o per e-mail?
Siamo spiacenti, ma purtroppo non è possibile. I prodotti PeaVera si possono ordinare PeaVera solo tramite il negozio online www.PeaVera.it.
Gli ordini telefonici o per email non saranno accettati o elaborati.

Ricevo conferma del mio ordine per e-mail?
Dopo il pagamento, sullo schermo comparirà la conferma del tuo ordine e riceverai una conferma per email.
Se hai eseguito il pagamento con carta di credito, riceverai immediatamente anche la fattura per il tuo acquisto.
Se hai utilizzato invece un altro metodo di pagamento, la fattura ti sarà inviata dopo il ricevimento del pagamento sul nostro conto.

Se non hai ricevuto l'e-mail di conferma e desideri assicurarti che il tuo ordine sia andato a buon fine, puoi contattare il servizio clienti per email: customerservice@peavera.it oppure tramite il modulo di contatto indicando se possibile il numero dell'ordine in questione. Il servizio clienti controllerà i tuoi dati e invierà una risposta prima possibile.

Ho effettuato per sbaglio un doppio ordine, cosa devo fare?
Se credi di aver effettuato un doppio ordine per errore, ti preghiamo di contattare il prima possibile il servizio clienti inviando un'email a customerservice@peavera.it oppure utilizzando il modulo di contatto. Se possibile indicare il numero dell'ordine da annullare. Il servizio clienti controllerà i dati e ti risponderà prima possibile.

Quali modalità di pagamento sono disponibili?
Nel negozio online di PeaVera puoi utilizzare le seguenti modalità di pagamento:

•            Carta di credito
•            Paypal
•            Giropay
•            Bonifico bancario 

Quando sul tuo schermo appare la comunicazione dell'avvenuto ricevimento dell'ordine da parte nostra, l'ordine sarà evaso automaticamente entro pochi giorni e ti verrà consegnato nei termini di consegna previsti a condizione che il pagamento sia stato ricevuto e/o che i prodotti ordinati siano disponibili in magazzino.

Carrello