PeaVera: la nostra filosofia

RS si occupa dello sviluppo di prodotti razionali e puri; razionali, perché sviluppa prodotti secondo le più avanzate conoscenze scientifiche. Puri, perché ai prodotti non vengono aggiunti additivi chimici di alcun tipo. L'innovazione è la forza di RS: le sostanze naturali vengono impiegate in modo innovativo nello sviluppo dei prodotti. L'intrinseca attività fisiologica dei prodotti è la nostra linea guida.

Perché prodotti naturali?

 "L'arte della medicina consiste nell'intrattenere il paziente mentre la natura cura la malattia" - Voltaire ( 1694-1778 )

Voltaire aveva capito già molto tempo fa che la natura è alla base della guarigione.

Perché prodotti puri?

Quasi tutti i prodotti contengono additivi chimici o farmaceutici, aromi, coloranti o dolcificanti. Un crescente numero di persone vuole evitare di ingerire queste sostanze. Inoltre queste sostanze talvolta diminuiscono l'efficacia dei prodotti.

Le sostanze naturali ed endogene, cioè proprie del nostro organismo, supportano i processi del nostro organismo lavorando in purezza.
Proprio le capsule che utilizziamo contengono esclusivamente sostanze vegetali; queste capsule sono persino prive di gelatina.

Ecco perché noi scegliamo la purezza.

Le capsule di PeaVera contengono:

  • PEA pura al 100%
  • solo sostanze naturali vegetali
  • nessun additivo chimico 
  • nessun aroma, colorante o dolcificante
  • niente gelatina aggiunta

100% pura: la qualità controllata

Tutti i prodotti di RS vengono controllati nella loro purezza e genuinità in un laboratorio indipendente.

Dal certificato di analisi della palmitoiletanolamide utilizzata da RS si può riscontrare che in PeaVera non sono stati aggiunti additivi chimici, aromi, coloranti o dolcificanti. Ogni capsula contiene 100% di pura PEA. È esattamente la stessa PEA pura con cui ha lavorato il Premio Nobel prof.ssa Levi-Montalcini e la stessa PEA pura con la quale è stato chiarito il meccanismo di funzionamento della PEA.

Clicca qui per vedere il rapporto di analisi di PeaVera

La conclusione di questo rapporto di analisi è che la palmitoiletanolamide utilizzata da RS è 100% pura e che il laboratorio americano non vi ha riscontrato alcuna sostanza contaminante o tossica. 

Quali sono le differenze con altri prodotti?

Esistono altri prodotti contenenti il principio attivo fisiologico palmitoiletanolamide (PEA). Ma a PeaVera non sono stati aggiunti additivi chimici, aromi, coloranti o dolcificanti.

PeaVera è pura. Al contenuto di altri prodotti può essere stato aggiunto del sorbitolo o dello stearato di magnesio. 
Molti consumatori preferiscono non ingerire questo dolcificante.
Le capsule di PeaVera non contengono sorbitolo, o stearato di magnesio solo palmitoiletanolamide. 

Le capsule sono facilmente deglutibili

Le capsule di PeaVera si ingeriscono facilmente ma se si hanno problemi di deglutizione di compresse medio grandi si è aprire le capsule spargere la polvere di palmitoiletanolamide sul pasto o assumerla con dello yogurt o del latte. Per ulteriori informazioni si vedano anche le informazioni sul dosaggio di PeaVera.
A PeaVera non sono state aggiunti additivi chimici.

Altri prodotti 

RS studia e lavora costantemente per sviluppare nuovi prodotti sempre più puri e utili per migliorare la salute.

Carrello