PEA-OPT®, QUALITÀ GARANTITA

PEA opt® è un marchio che viene utilizzato esclusivamente per i prodotti con palmitoiletanolamide ottimizzata (PEA) prodotti in un'azienda certificata GMP nei Paesi Bassi.

La palmitoiletanolamide ottimizzata è PEA naturale che viene preparata attraverso un moderno brevetto di formulazione. Il risultato è che le particelle PEA hanno una qualità speciale, una particolare finezza e suddivisione in finezza, rendendo il processo di assorbimento biologico nell’organismo ottimamente supportato. Questo migliora la sua funzione.  

Questo è al momento particolarmente rilevante in quanto:

  • Ci sono molte preparazioni differenti contenenti palmitoiletanolamide sul mercato. 
  • La scelta di un preparato con il marchio PEA opt® è una decisione giusta.

La scelta di un preparato con il marchio PEA opt® fornisce le seguenti garanzie:


1. Clinicamente dimostrato: efficace e sicuro

Un prodotto PEA riceve il marchio PEA opt®:

- se la PEA viene preparata secondo un procedimento speciale brevettato (la cosiddetta  "formula PEA brevettata")

- perché le formule PEA brevettate sono state sottoposte per anni a test clinici sotto la supervisione medica per dimostrarne la sicurezza e l'efficacia.


2. PEA proveniente esclusivamente da un'unità produttiva certificata GMP nei Paesi Bassi.

I preparati con il marchio PEA-opt® sono:

- prodotti in un impianto produttivo certificato GMP nei Paesi Bassi

- testati regolarmente da un laboratorio certificato FDA 


3.  Particelle PEA finemente divise

In ogni preparato PEA che ha acquisito il marchio  PEA opt® le particelle PEA sono divise finemente. 


4.  'Brevetto su formulazione' per la dimensione delle particelle

Ogni capsula PEA con il marchio PEA opt® viene prodotta secondo un procedimento brevettato, in modo che non si formino grumi delle particelle altamente raffinate.  Questo processo unico è stato inventato all'interno delle mura del "Russell Science Group" e genera un preparato PEA unico nella sua composizione. 


5.  'Brevetto su formulazione' del processo di produzione

Ogni capsula PEA con il marchio PEA opt® viene prodotta secondo un procedimento brevettato, in modo che non sia necessaria alcuna aggiunta di eccipienti chimici o farmaceutici. Questo significa che l’organismo non verrà gravato di sostanze innaturali e artificiali.


6.  Disponibilità del certificato di analisi

Con la pubblicazione di un certificato di analisi sul sito è possibile verificare la purezza della preparazione.
Il certificato di analisi è stato rilasciato da un laboratorio di ricerca americano indipendente che determina la purezza di integratori e di farmaci.  Questa analisi viene eseguita utilizzando i metodi più moderni e secondo gli standard più elevati del Good Laboratory Practice (GLP). Tutti i preparati che portano il marchio PEA opt® contengono PEA con il più alto grado di purezza.  Questo è importante, perché esistono vari preparati PEA sul mercato, di cui la purezza non è chiara o molto inferiore. 


7.  Solo sostanze pure e naturali in ogni preparato PEA

I preparati con marchio etichetta PEA opt® NON contengono NESSUN eccipiente chimico o farmaceutico, come il magnesio stearato, povidone, sorbitolo o coloranti come il biossido di titanio. Il consumatore moderno consapevole non vuole infatti aggiunte di sostanze coloranti o chimiche prive di utilità per il nostro organismo, soprattutto se ci sono indizi che queste sostanze provochino piuttosto un danno alla salute.

 

Carrello